Aurora Ramazzotti gela i suoi fan: ecco quanto dichiarato dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti è, senza ombra di dubbio, tra i volti femminili più amati del nostro paese e il suo successo su Instagram continua a crescere. La bellissima e divertentissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vanta la bellezza di 2 milioni di follower sul celebre social network, un numero davvero esorbitante che sembra destinato ad aumentare ulteriormente. E la splendida 24enne originaria di Sorengo ha appena fatto un annuncio importantissimo, che ha lasciato basiti i suoi tantissimi fan. Facciamo, però, ulteriore chiarezza.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, Simona Ventura positiva al Covid: cosa succede ora
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, concorrente fa coming out: il suo racconto
Aurora Ramazzotti, l’annuncio gela i suoi fan
“Ho una brutta notizia, sapete già cosa sto per dire, vero? Domani non riesco a fare la rubrichetta. Lo so, scusatemi, devo lavorare…recupero“, le parole di Aurora che, dunque, sarà costretta a dare forfait. Un annuncio che, di certo, non farà piacere ai tantissimi fan della bella Aurora che seguono quotidianamente le peripezie della figlia di Eros e Michelle.
Aurora Ramazzotti, in ogni caso, riuscirà sicuramente a farsi perdonare nei prossimi giorni quando tornerà con la sua seguitissima e bellissima rubrica.
Visualizza questo post su Instagram