Flavio Insinna dà il suo contributo: lodevole la sua iniziativa – FOTO

0

Flavio Insinna da il suo contributo ad una lodevole iniziativa. Questa mattina nel magazzino romano di Emergency

Flavio Insinna
Flavio Insinna (via Twitter)

Flavio Insinna, il noto nonché amatissimo conduttore e comico televisivo questa mattina si è reso protagonista di un nobilissimo gesto, affiancando i volontari di Emergency. Cornice della lodevole iniziativa, il magazzino romano della ong.

Il noto conduttore sui suoi blog personali ha condiviso alcune foto della giornata. Nelle immagini, con il consueto sorriso che lo contraddistingue, indossa la maglia con il logo  Emergency. Tra le mani dell’amatissimo comico, i pacchi contenenti generi di prima necessita, destinati alle famiglie che in questo periodo storico di emergenza sanitaria stanno facendo i conti con una crisi economica senza precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

In tante sono infatti le famiglie che trovandosi in difficoltà devono spesso scegliere tra l’acquisto di medicinali e beni di prima necessità.

Insinna ha definito il suo gesto un “obbligo morale”. Difatti, non è la prima volta che il conduttore sostiene queste iniziative aiutando le persone bisognose.

VEDI ANCHE QUESTO>>> Milano, gilet arancioni in protesta contro le restrizioni anti Covid

Ma vediamo il dettaglio dell’iniziativa di Emergency alla quale Insinna collabora

Flavio Insinna Emergency
Flavio Insinna (Facebook)

Il progetto “Nessuno è escluso”, partito nel mese di maggio scorso, è attivo nelle città di Catanzaro, Piacenza, Napoli, Roma e Milano. Questa lodevole iniziativa si sostanzia nella consegna di un pacco alimentare alle famiglie bisognose in base al numero dei componenti.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Covid, ordinanza anti Carnevale: De Luca vieta feste e cortei in Campania

Inoltre una volta al mese è prevista anche la consegna di un pacco contenente detersivi, detergenti e tutto ciò che occorre per l’igiene della persona. Una grande iniziativa questa di Emergency che ha visto fino ad oggi la distribuzione di oltre 57.500 pacchi alimentari grazie all’intervento di 925 volontari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui