Jo Squillo, quei due lutti che hanno stravolto la sua vita: quanto dolore

0

Jo Squillo, quei due lutti che hanno stravolto la sua vita: quanto dolore in passato per la celebre artista milanese.

Jo Squillo
Jo Squillo (screenshot da Instagram)

E’ uno dei volti più noti della televisione italiana e ha raggiunto un grande successo sia come cantante che come conduttrice, ma in passato Jo Squillo ha attraversato dei momenti davvero bui.

La celebre artista milanese, a breve, ripercorrerà alcune delle tappe più significative della sua carriera e vita privata negli studi di ‘Verissimo‘, come anticipato qualche giorno fa sulla propria pagina Instagram: “Carissime amiche e amici 💖 sabato pomeriggio sarò su Canale 5 ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin, dove parlerò di me, ripercorrendo i momenti della mia lunga carriera, dall’esordio nella musica a volto della moda in televisione, da disobbediente a ribelle rock. Scrivetemi cosa ne pensate. Buon Weekend”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, Rudy Zerbi assente in studio: il motivo del suo forfait – FOTO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, annuncio a sorpresa di un big: “Rischio la squalifica”

Jo Squillo, due tragedie hanno stravolto la sua esistenza

Il 2019 è stato un anno particolarmente difficile per Jo Squillo, che si vide costretta a saltare la prima puntata dell”Isola dei Famosi’ a causa di un doppio lutto davvero devastante. Ecco le sue parole nel corso di un’intervista di quei giorni: “Ho perso prima mia madre e subito dopo mio padre a causa di un ictus. Spero che il lavoro possa davvero aiutarmi a superare un dolore così grande”. Un dolore immenso, che ha cambiato per sempre la vita della bravissima cantautrice meneghina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui