Caterina Balivo, che smacco dalla Rai: decisione definitiva

0

Caterina Balivo, che smacco dalla Rai: decisione definitiva da parte della presentatrice. Sfuma l’opportunità di vederla in prima serata

Caterina Balivo
Caterina Balivo, che smacco dalla Rai: decisione definitiva (Foto: Facebook)

Che fine ha fatto Caterina Balivo? In molti si sono domandati come mai l’ex conduttrice di “Vieni da me“, per anni mattatrice del pomeriggio nei programmi Rai, si sia defilata nell’ultimo periodo dal piccolo schermo. L’abbiamo vista come ospite nella giuria dello show “Il Cantante mascherato“, ma sembra aver accantonato la conduzione. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Balivo ha spiegato come la sua vita sia cambiata dopo la pandemia. “Il Covid ha sconvolto tutto il mondo. Se vieni colpito da vicino e sei una persona sensibile rischi di non farcela. La mia decisione di allontanarmi momentaneamente è una scelta condivisa con il mio compagno (Guido Maria Brera)“.

Insomma una scelta sentimentale per stare accanto al marito, che più volte negli anni scorsi le era venuto incontro per permetterle di lavorare. Dal cambio di città, alle case, fino alla scuola dei figli. Ora sembra arrivato il momento di contraccambiare questa disponibilità e stargli più vicino, almeno per un po’.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scontro di fuoco in cucina e brutto gesto: pubblico imbufalito – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, tutti gli artisti e le canzoni in gara

Caterina Balivo, che smacco dalla Rai: ha rifiutato la conduzione de “La canzone segreta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 L’opportunità di rientrare dalla porta principale per la Balivo c’è, stata però proprio in queste settimane. La bella conduttrice di Aversa, infatti, doveva essere il volto di riferimento de “La canzone segreta”, nuovo programma che andrà in onda su Rai 1 per cinque prime serate, sempre di venerdì. Il suo rifiuto, però, ha aperto le porte all’attrice Serena Rossi, che condurrà il programma musicale.

Come spiegato da Caterina anche a Domenica In, la sua decisione di rinunciare all’impegno lavorativo è legato anche ai figli.

Nonostante mio marito voleva che io accettassi e che continuassi anche a condurre Vieni da me, ho pensato che non si poteva lavorare in queste condizioni. Con due bambini piccoli a casa, non posso permettermi di lasciarli sempre senza le figure del padre e della madre, che lavorano tutto il giorno. Hanno bisogno di me e io di loro“. Insomma da brava mamma la Balivo ha cambiato le sue priorità. Magari con la fine della pandemia e la crescita di Guido Alberto e Cora, la rivedremo al centro dei progetti Rai. Per ora si concede solo alla giuria del Cantante Mascherato, per l’amicizia che la lega a Milly Carlucci da anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui