Alba Parietti annuncia un nuovo terribile lutto: “Fai buon viaggio”

Alba Parietti annuncia un nuovo terribile lutto: la notizia è di questi minuti e ha sconvolto il mondo dei cinema.

Alba Parietti
Alba Parietti (screenshot da Instagram)

Si è spenta in queste ore Nori Corbucci, vedova del grandissimo regista e sceneggiatore Sergio. Ad annunciarlo è proprio in questi minuti Alba Parietti, amica della celebre scrittrice e costumista cinematografica.

Nori Corbucci, infatti, è autrice di un libro di poesie ‘Oltre l’idea‘, di un volume di fiabe esoteriche intitolato ‘Fiabando‘, de ‘Il regista del mio cuore‘, di ‘Ciak, motore, azione‘, di ‘In viaggio con Marta‘ (in riferimento a Marta Marzotto) e di altri libri di successo.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Laura Pausini orgoglio italiano nel mondo: successo strabiliante!

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ivana Spagna e quel tentativo di suicidio: racconto agghiacciante!

Alba Parietti annuncia la scomparsa di Nori Corbucci: le sue parole

Ecco il messaggio pubblicato poco fa da Alba Parietti sulla propria pagina Instagram: “Addio cara Nori, apprendo ora che sei partita. Di te mi ricordo e mi ricorderò sempre la grandissima intelligenza, il tuo senso dell’umorismo, la personalità e la bellezza. Questo periodo sta continuando a portarci via tante persone care. Sarai tornata vicino al tuo amato Sergio e ritroverai tutti i tuoi amici di una vita con i quali hai condiviso gli anni più belli che si possono ricordare e che tu hai vissuto e di cui sei stata regina. Ciao Nori fai buon viaggio“.