GF Vip, ingresso assurdo nella casa: pelle d’oca per tutti! – VIDEO

0

GF Vip, ingresso assurdo nella casa: pelle d’oca per tutti! La sorpresa organizzata per venerdì sera vedrà protagonista uno dei concorrenti

GF Vip
GF Vip, ingresso assurdo nella casa: pelle d’oca per tutti! (Foto: Websource)

Il Grande Fratello Vip sta entrando nella fase calda della sua edizione 2021. Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti durante la diretta di lunedì sera la data della finale. Lunedì 1 marzo verrà decretato il verdetto finale, con l’annuncio del vincitore del reality più popolare e riconosciuto d’Italia. Il continuo procrastinare la fine del programma, inizialmente prevista per dicembre, è strettamente legato ai problemi della pandemia di Covid. I concorrenti, in particolar modo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, hanno manifestato diversi segni di insofferenza, iniziando ad accusare i mesi di reclusione a Cinecittà.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Sono attratta dalle donne, in particolare da lei” – FOTO

GF Vip, ingresso assurdo nella casa: Andrea Zenga vedrà il padre Walter venerdì sera

Andrea Zenga
GF Vip, ingresso assurdo nella casa: Andrea Zenga vedrà il padre Walter venerdì sera (Foto: Facebook)

Uno dei gieffini Vip più seguiti è certamente Andrea Zenga. Entrato nella casa a dicembre, il figlio d’arte si è ritagliato un ruolo importante nella casa. Nella vita quotidiana è un personal trainer piuttosto affermato e ha partecipato a Temptation Island Vip nel 2018 assieme alla sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra, facendosi conoscere al pubblico del piccolo schermo.

E ovviamente noto per essere il primogenito di Walter Zenga e Roberta Termali. Il rapporto con il padre non è però mai stato ottimale, tanto che i due non di parlano da circa 14 anni.  Ora nella puntata di venerdì sera, Alfonso Signorini ha deciso di regalargli una sorpresa e farà entrare nella casa l’ex portiere della Nazionale di calcio. Il Video condiviso dal GF Vip su Twitter già sta facendo venire la pelle d’oca a tutti, in attesa di vedere la reazione dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona la zittisce e poi esplode: caos in diretta – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui