Maria Grazia Cucinotta si traveste da Befana: autoreggenti e tacchi – FOTO

0

L’attrice Maria Grazia Cucinotta si traveste da Befana per l’Epifania e fa impazzire i fan di Instagram con autoreggenti e tacchi esplosivi

Maria Grazia Cucinotta

Oggi è l’Epifania ed in occasione di tale festività, l’attrice Maria Grazia Cucinotta ha deciso di far impazzire letteralmente i propri fan di Instagram. La scopa c’è ed il cappello pure, ma al posto del consueto mantello da Befana, la Cucinotta da deciso di indossare un vestito scollato nero con autoreggenti e tacchi a spillo. I suoi seguaci subito l’hanno inondata di complimenti nei commenti sotto al post.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta strega i suoi fan con la super scollatura: “Non vedo l’ora” – VIDEO

Che fine ha fatto Maria Grazia Cucinotta

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci fa infuriare il web: quante critiche! – FOTO

La Cucinotta è una delle attrici italiane più amate ed a 52 anni continua a sprizzare sensualità da tutti i pori. L’ultimo suo lavoro al cinema risale al 2019, quando ha partecipato a Tutto Liscio di Igor Maltagliati. Nell’ultimo anno e mezzo si è dedicata alla sua onlus “Vite senza paura” con l’obiettivo di combattere bullismo, violenza sulle donne ed emarginazione. La donna dal ’95 è sposata con Giulio Violati, dal quale ha avuto una figlia nel 2001.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui