Elodie e Ibrahimovic, l’annuncio lascia tutti di stucco: è la prima volta!

0

Elodie e Ibrahimovic, l’annuncio lascia tutti di stucco: arriva una grandissima sorpresa in queste ore.

Elodie Ibrahimovic
Elodie ed Ibrahimovic

La clamorosa indiscrezione circolava già da qualche giorno e adesso è arrivata anche l’ufficialità. Elodie e Zlatan Ibrahimovic, infatti, saranno insieme al prossimo Festival di Sanremo, seppur in ‘vesti’ diverse. Ad annunciarlo è in questi minuti il conduttore e direttore artistico del festival, Amadeus, nel corso della presentazione dello show in programma su Rai 1, ‘L’anno che verrà’.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021: clamoroso escamotage per il pubblico in diretta

Elodie e Ibrahimovic insieme a Sanremo: l’annuncio ufficiale

Ecco le sue parole: “Adesso posso confermarlo. Achille Lauro sarà ospite fisso del festival in tutte e cinque le serate, ma stiamo lavorando per capire come sfruttare al meglio le sue potenzialità e qualità artistiche. Elodie? Lei, invece, sarà una delle presenze femminili che mi accompagnerà sul palco, mentre anche Zlatan Ibrahimovic sarà con noi in tutte le cinque serate del festival e non salterà nemmeno un match con la casacca del Milan“.

LEGGI ANCHE QIESTO ARTICOLO >>> Elodie distesa in relax sul divano, con Vidal al suo fianco – FOTO

Annuncio clamoroso, che lascia il mondo della musica e dello spettacolo senza parole: sarà l’unica grande sorpresa o nel corso delle prossime settimane verranno svelate altre importanti anticipazioni?

Elodie
Elodie (Foto: Instagram)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui