Elisabetta Gregoraci, paura durante la notte: arrivano i pompieri – VIDEO

0

Elisabetta Gregoraci, paura durante la notte: arrivano i pompieri. L’ex moglie di Flavio Briatore se l’è vista davvero brutta

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, paura durante la notte: arrivano i pompieri (Foto: Instagram)

Uno dei problemi più classici che possono capitare a tutti è dimenticarsi le chiavi di casa. Magari tornare in appartamento in piena notte e non riuscire ad aprire la porta. Ancor peggio rompere proprio la serratura e rimanere bloccati fuori. Proprio questo è successo alla bellissima Elisabetta Gregoraci, che ha documentato il tutto attraverso un paio di storie su Instagram. L’ex moglie di Flavio Briatore ha da poco terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, spinta dalla mancanza per il figlio Nathan Falco a non proseguire fino a febbraio nel reality di Mediaset. a quanto pare il ritorno a casa non è stato poi così semplice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni esagera con la scollatura: “Sei una mamma, pudore!” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, conoscete sua cugina? È bella e sensuale quanto lei – FOTO

>> CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA SU INSTAGRAM>>> 

Elisabetta Gregoraci, paura durante la notte: costretta a chiamare i pompieri per entrare in casa

Sono passate le 2 di notte e la Gregoraci cerca di rientrare nel suo appartamento. Il problema è che la chiave non funziona e si ritrova sul pianerottolo. Come raccontato su Instagram non sa proprio cosa fare.

Volete lo scoop? Sono rimasta fuori da casa. Ho problemi con la serratura. Sto facendo questa diretta per voi, venitemi ad aiutare. Non riesco ad entrare in nessun modo, dovrò dormire sul pianerottolo“.

Alla fine però non sono serviti i suoi amici del GF VIP, Francesco ed Enoch, ma semplicemente i pompieri. Grazie al loro intervento Elisabetta è riuscita a risolvere il problema, tanto da condividere una storia su Instagram alle 3 passate, con una bella tazza di latte caldo e biscotti per rilassarsi dopo la disavventura.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE LA SECONDA STORIA SU INSTAGRAM >>> 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui