Valerio Staffelli investito da un taxi: come sta adesso?

0

Pericoloso incidente a Milano per un amatissimo personaggio televisivo. Mentre stava realizzando un servizio è stato investito

Questa volta lo scoop poteva costargli caro, anche se alla fine ha tirato un sospiro di sollievo. Valerio Staffelli, lo storico inviato di Striscia la Notizia, è stato investito da un taxi in pieno centro a Milano mentre stava realizzando una delle sue celebri intervste per la consegna di un Tapiro d’Oro.

tassista roma arrestato
Valerio Staffelli investito da un taxi (Pixabay)

L’incidente in una zona centrale di Milano, vicino a via Torino. Staffelli sarebbe stato investito mentre stava cercando di consegnare il ‘Tapiro d’Oro’ a Roberto Bolle, che era seduto sul taxi.

Come ha fatto sapere la redazione di ‘Striscia la Notizia’ la consegna del Tapiro a Bolle aveva un senso preciso. Nella prima multimediale della ‘Scala’ il balletto trasmesso su Rai 1 era stato indicato come inedito. In realtà sarebbe il montaggio di unì’altra esibizione registrata a New York.

Valerio Staffelli (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reggio Emilia, 12enne muore investito: la tragedia

Staffelli investito in centro a Milano, le condizioni dell’inviato di ‘Striscia’

Staffelli quindi ha aspettato Bolle fuori dagli studi Rai e ha cercato di avere ujna spiegazione. Il noto ballerino piemontese però ha rifiutato di commentare e si è rifugiato sul taxi per farsi portare a casa. Ma l’inseguimento è durato fin sotto la sua abitazione., con il tentativo di farsi rilasciare almeno una dichiarazione.

Lì il taxi perdivincolarsi avrebbe investito Staffelli che però non ha riportato traumi gravi. D opo aver ricevuto i primi soccorsi sul posto, è stato portato in codice verde all’ospedale Gaetano Pini. Poi è anche arrivata anche una pattuglia della polizia per accertare la dinamica dei fatti.

L’intero servizio sarà trasmesso soltanto nei prossimi giorni dal tg satirico di Canale 5 e così potremo capire meglio cosa sia successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui