Sarebbe dovuta essere una serata romantica con la sua dolce metà, ma alla fine la bellissima show girl è stata costretta a chiamare i carabinieri.
Belen Rodriguez e il suo fidanzato Antonino Spinalbese, che di professione fa l’hair stylist, hanno vissuto una serata da dimenticare. I due stavano passeggiando per le strade di Roma quando, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, i paparazzi hanno iniziato a seguire la coppia.
Belen è stata infastidita al massimo dai fotografi che hanno trasformato la sua passeggiata romantica con la sua dolce metà, in una serata da incubo. La showgirl argentina è stata costretta a chiedere l’intervento dei carabinieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Diletta Leotta, la gonna è completamente trasparente: che show! – FOTO
- Elettra Lamborghini scarta i regali, ma i fan guardano altro: il motivo – VIDEO
Belen Rodriguez e Antonino, serata da dimenticare: chiama i carabinieri
Belen Rodriguez è abituata ormai ad essere seguita dai paparazzi, ma questa volta i fotografi hanno esagerato. La showgirl era seduta ad un bar con il suo fidanzato, Antonino Spinalbese, e i paparazzi hanno iniziato a scattare delle foto, le stesse che sono state pubblicate sul settimanale Oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Belen Rodriguez, la confessione: “L’ho scoperto durante la quarantena” – VIDEO
- Alessia Marcuzzi provoca in copertina: il dettaglio non sfugge ai fan – FOTO
La conduttrice argentina, infastidita dalla loro presenza ha approfittato del passaggio di tre agenti in servizio per rincorrerli e chiedere loro di supportarla, perché potesse prendere il caffè in pace senza il rischio di essere ripresa.