Calciomercato Juventus, Pirlo verso l’addio: sostituto eccellente!

0

Calciomercato Juventus, Pirlo verso l’addio: sostituto eccellente sulla panchina bianconera dogli gli ultimi deludente risultati. I bianconeri non vivono un grandissimo momento e non sono esclusi colpi di scena già nei prossimi giorni. 

calciomercato Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Momento delicatissimo per la Juventus, che continua a faticare ed è reduce dal deludente pareggio sul campo del Benevento nell’ultimo turno di campionato. La squadra stenta ad imporre il proprio gioco e anche in Champions le ultime prestazioni sono state particolarmente deludenti. Il Milan sta scappando e, proprio per questo motivo, la posizione del tecnico Pirlo sembra essere sempre più in bilico: la società di corso Galileo Ferraris sta facendo le dovute valutazioni e le prossime gare saranno decisive per il futuro dell’ex centrocampista della Nazionale italiana. Ma proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> E’ morto Papa Bouba Diop, protagonista del Mondiale 2002

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Pochettino al posto di Pirlo?

Secondo quanto riportato proprio in queste ore da “Don Balon”, il presidente Agnelli e il direttore sportivo Paratici avrebbero già in mente il nome del possibile sostituto di Pirlo: Mauricio Pochettino. Il 48enne argentino è attualmente libero dopo la separazione dal Tottenham ed è un vecchio pallino della Juve, che lo segue ormai da diversi anni. Attenzione, dunque, alle prossime settimane che potrebbero rivelarsi decisive per l’addio di Pirlo e per l’arrivo di Pochettino a Torino. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e sicuramente vi terremo aggiornati in caso di novità importanti.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, via una stella: accordo raggiunto

LEGGI ANCHE—> Juventus, Bonucci tra i calciatori più amati in America – FOTO

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Pavel Nedved ed Andrea Agnelli (via Getty Images)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui