Sabrina Salerno senza freni, scollatura vertiginosa – FOTO

0

Sabrina Salerno senza freni, la famosissima donna italiana ha appena condiviso una foto che sta facendo impazzire i fan.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è una delle donne più famose in Italia per la propria sensualità e la propria bellezza. Nota cantante pop, negli anni ottanta e novanta ha raggiunto il picco del suo successo con brani indimenticabili ed esibizioni sempre sopra le righe. Con una figura da pin-up americana ed una partecipazione a Miss Italia, la donna nata a Genova 1968 ha aumentato la propria fama, creando attorno a sé un vero e proprio brand. La sua figura indimenticabile unita all’abilità nel cantare le hanno permesso di firmare dei dischi di successo enorme. Basti pensare che ha venduto ben 20 milioni di copie, ed è stata per un po’ di tempo nella top 3 degli artisti più diffusi in Inghilterra, malgrado cantasse in italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta lo mostra a tutti: trasparenze da capogiro – VIDEO

Sabrina Salerno senza freni, scollatura vertiginosa – FOTO

Da qualche minuti la prosperosa donna italiana ha condiviso un’immagine che sta colpendo tutti. La si può vedere, infatti, mentre fa una pausa, e sorseggia qualcosa. A rubare lo sguardo però è ben altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Miriam Leone, il maglione si apre e il web si infiamma – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Miriam Leone cambia tutto: fan su Instagram in visibilio – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui