Uccello arrestato per complicità in furto: la vicenda

0
17

Un uccello è stato arrestato, insieme ad un ladro, dalla Polizia per complicità in furto: la vicenda arriva dai Paesi Bassi

L’ultima strana storia arriva da Utrecht, nei Paesi Bassi, dove un uccellino è stato arrestato per complicità in furto. Il pennuto, presente sulla spalla del ladro nel momento della cattura, è stato considerato “testimone subdolo”.

Sulla pagina Instagram della Politie Utrecht è presente la foto del piccolo volatile posatosi sullo scranno di una cella: “Questo uccello si è adagiato sulla spalla di un ladro che abbiamo arrestato per taccheggio. Dato che non abbiamo una gabbia per uccelli, il volatile non aveva altro posto dove stare se non nella cella”, la descrizione del post.

LEGGI ANCHE—> Prete fa sesso con due pornostar sull’altare e si filma: arrestato

L’uccello ed il suo proprietario insieme…la storia a lieto fine

Napoli 10 anni

Il ladro, dopo alcune ore, è stato scarcerato e l’uccello è andato via con il suo padrone. Per i due c’è stato il lieto fine, in una storia comunque negativa per il gesto dell’uomo. “Il suo proprietario ha accettato la sistemazione e quando è stato rilasciato, poco dopo, l’uccello è andato via con lui. L’uccello non è stato interrogato e per quanto ne sappiamo non è colpevole di alcuna accusa”, queste le parole di un giornalista in un servizio alquanto…bizzarro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Update!!!! Hi, this bird sat on the shoulder of a thief we arrested for shoplifting. As we don ‘t have a birdcage, this bird had no other place to stay than in the cell. His owner agreed to this. When the owner was released shortly after, the bird accompanied him. The bird has not been questioned and is as far as we know not guilty of any charges 😁👮‍♂️ . . Onlangs hebben wij een verdachte aangehouden voor een winkeldiefstal. Tijdens de aanhouding vonden wij een stiekeme getuige met veren en snavel op de schouder van de verdachte. Tijdens de insluiting op ons bureau kwamen wij er tot onze schrik achter dat wij niet in het bezit zijn van een vogelcel of kooi…. Na goed overleg met de verdachte hebben wij ze samen ingesloten🐦… *en uiteraard goed verzorgd! #puc #dieren #bird #politieutrechtcentrum #politie #utrecht #jailbird #funny

Un post condiviso da Politie Utrecht Centrum (@politieutrechtcentrum) in data:

LEGGI ANCHE—> Attrice di successo e regina del grande schermo: la riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui