Livorno, bimbo di 4 anni muore investito da scuolabus: inutili i soccorsi

0
4

A Livorno, uno scuolabus ha travolto e ucciso un bambino di soli 4 anni. La vittima si trovava in sella alla sua bicicletta

scuolabus livorno
Dramma a Livorno: scuolabus travolge ed uccide bimbo di 4 anni (Pixabay)

Tragico episodio quello avvenuto a Castagneto Carducci, un piccolo comune in provincia di Livorno. Uno scuolabus ha accidentalmente travolto e ucciso un bambino di soli 4 anni, che si trovava in sella alla sua bicicletta nel vicinato. Mentre il veicolo era in transito, il piccolo è sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede.

Come riportato da TgCom24, i soccorsi da parte dei volontari del 118 sono stati inutili. A causa dei numerosi traumi riportati sul corpo, infatti, il bimbo di 4 anni è probabilmente morto sul colpo. Sono ora in corso le indagini da parte degli inquirenti per capire l’esatta dinamica dell’episodio e procedere con la ricostruzione dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano, brutto incidente in monopattino: ragazzo in gravi condizioni

Livorno, scuolabus investe e uccide bimbo di 4 anni: la dinamica

livorno scuolabus
Inutili i soccorsi da parte del 118 (Foto: Facebook)

Una tragedia vera e propria quella che è avvenuta a Castagneto Carducci, comune in provincia di Livorno, intorno alle ore 13. Un bimbo, che si trovava a bordo della sua bicicletta, è sbucato in strada passando dalle auto posteggiate vicino al marciapiede. L’autista di uno scuolabus non ha potuto nulla e lo ha travolto, uccidendolo sul colpo. Inutile l’arrivo dei volontari del 118, che non sono riusciti a salvarlo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, anche l’elicottero Pegaso è stato attivato, senza però alcuna conseguenza.

In questo momento, sul luogo del drammatico incidente ci sono gli agenti della polizia municipale e i carabinieri, che stanno studiando l’episodio per capire l’esatta dinamica dei fatti. Il dottore giunto sul posto ha tentato disperatamente di rianimare il povero bimbo, prima di constatarne il decesso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Roma, tenta di suicidarsi lanciandosi nel Tevere: salvato dai del vigili fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui