Ed Sheeran è diventato papà: fiocco rosa per il cantante irlandese

Fiocco rosa per Ed Sheeran che è appena diventato papà: Cherry Seabon ha messo al mondo la primogenita Lyra Antarctica Seaborn Sheeran

Ed Sheeran
(Getty Images)

Ed Sheeran è appena diventato papà. Quanto vi fa sentir vecchi questa notizia? Riflettendoci bene, il giovane cantante irlandese, dai capelli rossi ha iniziato la sua carriera nel 2005. Sono passati infatti già 15 anni da quando ha pubblicato il suo primo EP. In realtà, Sheeran era solito esibirsi in strada, racimolando qualche spiccio per potersi permettere gli studi. Tre anni più tardi si è trasferito a Londra per tentare la fortuna: la sua innata dote da musicista e cantante è cominciata a girare nei locali della capitale inglese.

A partire dalla sua esperienza londinese, il suo fan-base è cresciuto, grazie anche ai social ed in particolar modo alla piattaforma YouTube. Ed Sheeran è spopolato in Italia a partire dal 2014, circa, quando ha pubblicato l’album X.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, un saluto ‘bollente’ all’estate: curve in mostra – FOTO

Fiocco rosa per Ed Sheeran

“Ciao! Ho un breve messaggio su alcune notizie personali che volevo condividere con voi. La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che la bimba stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo qui. Vi invito a rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore e ci vediamo quando sarà il momento di tornare”. È con questo messaggio, e con un invito alla privacy, che il cantante irlandese annuncia di essere diventato padre.

Una gioia inspiegabile per lui e la compagna, Cherry, con la quale sta dal 2018. Dunque, il piccolo cantante, timido e con i capelli arruffati è diventato padre. Ti senti ancora più vecchio?

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, Giada Giovanelli sanguinante sui social: “Ecco mio padre”