Wanda Nara in costume davanti a San Siro, Milano impazzisce – FOTO

0
33

Wanda Nara si è appena mostrata ai suoi fan in una fotografia che sta facendo impazzire i fan e che sta diventando virale. 

Wanda Nara

Wanda Nara è senza dubbio una delle donne più discusse del mondo. Da poco la biondona latina ha abbandonato l’Italia dopo anni e anni di litigi nei salotti della tv e pagine di gossip. In particolare ha cominciato a catturare l’attenzione del pubblico quando, anni fa, si separò dal suo fidanzato, l’attaccante del Catania Maxi Lopez, per il suo compagno di squadra e di reparto Mauro Icardi. Da allora in tantissimi hanno iniziato a seguire la sua vita, fatta di eccessi, di spontaneità e di fotografie provocanti. Volto di Tiki Taka di Mediaset, la donna ora si è trasferita ufficialmente a Parigi.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara e amica in piscina, doppia scollatura da sogno – FOTO

Wanda Nara in costume davanti a San Siro, Milano impazzisce – FOTO

La donna ha da poco pubblicato una fotografia che la vede a Milano, sdraiata sul balcone mentre sullo sfondo troneggia San Siro. La bionda argentina è in costume e, come suo solito, mostra le sue beltà. Di seguito le immagini che stanno dividendo gli interisti. Alcuni credono che sia un modo per continuare a dire che è legata alla città e al club, altri una presa in giro.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, senza reggiseno manda in tilt il web: spettacolo! – FOTO

Visualizza questo post su Instagram

 

Justo cuando la mariposa pensó que terminaba su vida … empezó a volar 🦋

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui