Incinta all’ottavo mese di gravidanza tira calci e pugni sul ring, il post di Nina Ansaroff diventa virale – VIDEO

0

La campionessa di MMA si allena nonostante il pancione, il video pubblicato da Nina Ansaroff su Instagram raccoglie migliaia di like.

Nina Ansaroff
Fonte Instagram

Nina Ansaroff è una delle migliori lottatrici della Ultimate Fighting Championship. L’organizzazione raccoglie atleti e campioni di MMA (Arti Marziali Miste) negli Stati Uniti.

Sul ring col pancione, Nina tira calci e pugni durante l’allenamento nonostante sia all’ottavo mese di gravidanza e prossima al parto. Il video caricato su Instagram mostra lei e la sua compagna Amanda Nunes impegnate in una dura sessione di preparazione atletica.

La loro bambina dovrebbe nascere a settembre, per questo la coppia ha deciso di ritirarsi per qualche tempo dai combattimenti professionistici. Nonostante ciò, le atlete continuano ad allenarsi tutti i giorni. Unica precauzione, cercare di non nuocere alla salute della bambina che Nina porta in grembo.

La Ansaroff ha 34 anni e combatte utilizzando le discipline del Taekwondo e del Jiu jitsu brasiliano. Inoltre, ha vinto dieci incontri su sedici nella sua carriera nelle MMA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mike Tyson è pronto a tornare sul ring: Devo rinascere combattendo

MMA uno sport per signorine

Nina non è l’unica campionessa della famiglia, infatti la sua compagna di vita e di allenamento Amanda ha un profilo atletico anche più impressionante di lei. La Nunes ha 32 anni e viene dal Brasile, ha vinto venti incontri su ventiquattro durante la sua carriera che l’ha vista incoronata come campionessa dei pesi gallo e dei pesi piuma. Nel settore delle MMA è considerata una delle atlete più forti in circolazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How long after you give birth to get a negative pregnancy test? #BabyRaegan #stillgottheitch #putmeincoach.

Un post condiviso da Nina Ann Nunes (@ninaansaroff) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui