Elettra Lamborghini e Afrojack: il matrimonio in diretta TV

0

Attesissimo il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack, per pochi intimi ma in diretta TV: il 6 settembre grande evento

Elettra Lamborghini e Afrojack

Soltanto poche settimane fa Dagospia ha svelato il giorno del matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack, oltre la location. Sebbene la Queen del Twerk non volesse rendere noto nulla di tutto ciò, non ancora almeno, il portale ha deciso di svelare tutto. Domenica 6 settembre. Sembra essere questa la data in cui, la coppia si unirà, sul Lago di Como in un evento abbastanza privato. Un po’ insolito per l’appariscente coppia, abituata ai riflettori, ma hanno deciso di coronare il loro amore con le persone a loro più care.

Il DJ olandese e la cantante bolognese hanno annunciato il loro matrimonio a Natale 2019. Una foto su Instagram con un vistoso anello, ed una didascalia che non ha destato alcun dubbio: la coppia nata d’improvviso durante uno dei tanti eventi musicali sarebbe convolata a nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Morrone e Belen Rodriguez: la vera coppia dell’estate

Elettra Lamborghini e Afrojack, il matrimonio in diretta TV

Un evento privato, ma nel limite. Una coppia così focosa non poteva lasciare il proprio matrimonio nel totale anonimato. Due persone del mondo dello spettacolo, entrambi appartenenti alla musica, non potevano fare tutto di nascosto. Ad aggiungersi ad un matrimonio molto “spettacolare”, anche il wedding planner: il per niente sobrio Enzo Miccio che curerà l’immagine di tutti, da Elettra ai testimoni e damigelle. Le storie della Queen del Twerk testimoniano tutti gli ultimi preparativi della cerimonia.

Tutto ciò sarà possibile vederlo, per ogni comune mortale, il 6 settembre in diretta su Canale 5. “Verissimo” si occuperà della messa in onda, live, dell’evento. Sebbene ci saranno pochi invitati al matrimonio sul Lago di Como, ci sarà sicuramente una vasta gamma di pubblico pronto a vedere il giorno più bello della vita dell’erede Lamborghini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui