Sabrina Salerno atomica, il bikini fatica a contenerla – FOTO

0

Con una serie di scatti postati nelle proprie storie Instagram, Sabrina Salerno manda in visibilio i suoi fan: le curve pazzesche sono in piena mostra

Sabrina Salerno ha da qualche mese compiuto la bellezza di 52 anni, ma le foto ed i video che posta sui propri social la mostrano come una bellezza ancor più esplosiva di quando ne aveva poco più di 20 e si esibiva in costume sulle note di ‘Boys’ insieme a Jo Squillo.

L’ultima serie di foto, inserita nelle proprie storie Instagram, sono di una sensualità enorme. Delle foto letteralmente incandescenti, che rendono ancor più calde le temperature estive.

Sabrina Salerno

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno è incontenibile in bikini: curve da capogiro – FOTO

Sabrina Salerno da urlo: tutte le foto

Sabrina Salerno

La cantante ed attrice, in un momento di relax, si mostra in bikini rigorosamente bianco che fa contrasto con la sua pelle dorata d’abbronzatura.

Gli scatti, però, risaltano anche le curve del lato B, e non solo, davvero pazzesche. Una donna davvero atomica, fuori da ogni canone, il cui costume fatica a contenere le sue grazie. Purtroppo non ci è dato sapere quanti commenti in privato stia ricevendo, ma sicuramente saranno tantissimi.

I suoi follower attualmente superano il mezzo milione, ma sono destinati a crescere vorticosamente. Tutti la amano: la vecchia generazione che rimaneva incantato a guardarla nei film al fianco di Gerry Calà ed anche la nuova generazione che ne ammira una bellezza intramontabile.

Sabrina Salerno

LEGGI ANCHE—> Riccardo Scamarcio e Angharad Wood, che gioia: in arrivo il primo figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cartoline da Jesolo… 🇮🇹

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui