CONDIVIDI

Stasera chiuderà il mercoledì di Serie A il match, valido per la 33esima giornata, tra Sassuolo e Juventus: scopriamo dove sarà possibile vedere la partita

Sassuolo Juventus
Sassuolo Juventus

A chiudere il mercoledì di Serie A saranno Sassuolo e Juventus che giocheranno in un Mapei Stadium rigorosamente vuoto. Entrambe le squadre si giocano tre punti molto importanti per i propri obiettivi.

I bianconeri con una vittoria metterebbero un altro importante tassello in vista della vittoria del nono scudetto consecutivo, il primo sotto la guida Sarri.

I neroverdi, invece, sono ottavi con 46 punti e distano 4 lunghezze dal Milan settimo che occupa l’ultima posizione utile per la qualificazione in Europa League. Tra meno di una settimana, inoltre, rossoneri e neroverdi si ritroveranno di fronte in quello che ora sembrerebbe essere uno scontro diretto.

Paste the following code before the "" or "" tag

La gara, che si preannuncia quindi molto combattuta, è in programma alle ore 21:45. Contemporaneamente, sugli altri campi, si giocheranno Lecce-Fiorentina, Roma-Verona ed Udinese-Lazio. Proprio il risultato di quest’ultimo match parlerà molto in chiave scudetto.

Sassuolo-Juventus, dove vedere il match

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La gara tra Sassuolo e Juventus sarà trasmessa da Sky, per vederla bisognerà collegarsi ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su tablet, pc o smartphone grazie all’app Sky Go.

Ma non solo, infatti il match di stasera sarà disponibile anche su NowTv, piattaforma streaming affiliata a Sky. Come sempre NowTv è disponibile su tutti i device, anche su Console, e basterà solamente registrarsi con i propri dati ed accedere alla piattaforma. Per tutti i nuovi utenti sarà disponibile anche un mese di prova gratuito in cui saranno offerte anche le partite della Serie A. Al termine del mese sarà l’utente a decidere se attivare o meno l’offerta da 9,99€ al mese.

Per altre notizie sul mondo del Calcio, CLICCA QUI!