Taylor Mega si sfila il vestitino: fan letteralmente in delirio – VIDEO

0

Taylor Mega si sfila il vestitino: fan letteralmente in delirio come si vede nel Video appena pubblicato dalla bellissima infleuncer.

Taylor Mega
Taylor Mega (screenshot da Instagram)

E’, senza ombra di dubbio, una delle donne più apprezzate e corteggiate del panorama televisivo italiano e anche su Instagram vanta tantissimi estimatori. Parliamo di Taylor Mega che, grazie ad un sorriso contagioso e ad un corpo mozzafiato, continua a deliziare tutti i suoi fan sui principali social network.

La 26enne originaria di Udine, ora, ha pubblicato un Video che in pochissimi minuti ha letteralmente mandato il web in tilt e riscosso il solito immenso successo. Un filmato, in cui la bellissima Taylor è la protagonista di quello che sembrerebbe essere uno spot pubblicitario. “Voglio portarvi con me nel dietro le quinte di uno shooting molto importante! 😍😍 Presto scoprirete di più 🤫🤫🤫“, la didascalia al Video.

LEGGI ANCHE >>> Diletta contro Rossella, derby siciliano a colpi di décolleté – FOTO

Taylor Mega si sfila il vestitino: ecco il Video

Nel Video in questione, Taylor Mega sembra addirittura voler sfilarsi il mini abito che indossa: le sue curve non passano inosservate e il pubblico maschile apprezza subito. La pagina della friulana viene immediatamente presa d’assalto dai suoi follower, che le riservano like o complimenti di ogni genere. Ecco il VIDEO appena pubblicato da Taylor Mega sulla propria pagina Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiara Ferragni con le calze a rete, ma ‘dimentica’ il reggiseno – FOTO

O ANCORA QUESTO >>> Georgina Rodriguez da sogno in costume: curve scultoree – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui