Georgina Rodriguez da sogno in costume: curve scultoree – FOTO

0

Georgina Rodriguez da sogno in costume: curve scultoree. Gli scatti mozzafiato su Instagram non sono passati inosservati

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez da sogno in costume: curve scultoree (Foto: Instagram)

La bellezza di Georgina Rodriguez torna a far breccia nel cuore di tutti i fan su Instagram. La meravigliosa modella spagnola ha condiviso uno scatto mozzafiato in costume, mentre fa il bagno vicino al suo magnifico Yacht. L’estate sta entrando nel vivo e la fidanzata di uno degli sportivi più famosi al mondo, si sta calando nel ritmo vacanziero. La 26enne nata a Buenos Aires indossa un due pezzi nero ricamato veramente da urlo, perfettamente aderente alle sue magnifiche e generose forme. Anche il contesto del mare blu cobalto e del lussuoso parquet dell’imbarcazione, rendono lo scatto davvero perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti in vacanza con la famiglia: un dettaglio sorprende i fan

Georgina Rodriguez da sogno in costume: curve scultoree

Georgina Rodriguez Barca
Georgina Rodriguez da sogno in costume: curve scultoree (Foto: Instagram)

Mentre Cristiano Ronaldo si appresta a giocare la delicato derby con il Torino oggi pomeriggio alle ore 17.15 all’Allianz Stadium, Georgina si gode il mare. Tempo per le vacanze con il famoso compagno ce ne sarà poco visti gli impegni ravvicinati della Juventus fino ad agosto (inclusa la Champions League) e il calendario della prossima stagione che già incombe.

Nulla vieta però di ritagliarsi momenti di relax come questo, a bordo di uno panfilo di lusso estremo. La didascalia di Georgina è tutto un programma: “Estos son los ojitos que le pongo al amor de mi vida” (Questi sono gli occhietti che ho messo sull’amore della mia vita). Non facciamo fatica a crederle…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino, i rumors sulla donna con cui ha tradito Belen Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estos son los ojitos que le pongo al amor de mi vida 🤪…🧜🏽‍♀️❤️…#amote

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui