CONDIVIDI

Ancora una volta, Diletta Leotta incanta i fan con un video strabiliante postato su Instagram. La presentatrice si è divertita al parco con il suo fidanzato, con un paio si shorts da urlo!

diletta leotta
Diletta Leotta, shorts da urlo al parco (photo Screenshot da Instagram)

Arrivano le belle giornate e anche i vip iniziano ad uscire di casa per fare attività fisica. Anche Diletta Leotta non ha perso occasione per uscire di casa e recarsi al parco insieme al suo fidanzato, divertendosi con una serie di esercizi a dir poco strabilianti.

Il commento al video postato dalla bella presentatrice è infatti: “Don’t try this at home”, ad indicare la particolare difficoltà degli esercizi/gioco a cui si sono sottoposti. Ancora una volta, la conduttrice televisiva ha voluto stupire i suoi fan, mostrando un paio di shorts a dir poco strabilianti.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, jogging per Milano: ma che curve esplosive! – VIDEO

Diletta Leotta: shorts esagerati al parco – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t try this at home🤣🤣🤣🤣🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La bella presentatrice, recatasi al parco con il suo fidanzato, ha voluto stupire i milioni di fan, postando un video sul suo profilo Instagram nel quale si divertono con giochi alquanto “pericolosi”. Ciò che colpisce di più i fan, oltre ai giochi, sono le curve messe in risalti dagli esagerati pantaloncini leopardati della conduttrice televisiva.

Con l’arrivo delle belle giornate e l’allentamento delle misure restrittive, anche la conduttrice, insieme al suo fidanzato, ha iniziato a fare attività fisica all’aperto e la scelta di indossare shorts di questo tipo ha sicuramente attratto i milioni di fan, che la seguono da tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, foto hot diffuse sul web: il caso è stato archiviato