CONDIVIDI

Coronavirus, dopo il primo tampone risultato negativo, Angelo Borrelli ha ancora sintomi di febbre. Si attende risultato del secondo test

Angelo Borrelli conferenza stampa coronavirus
Conferenza stampa di Angelo Borrelli per resoconto casi Coronavirus (Screenshot Video)

Il Coronavirus continua ogni giorno ad espandersi, aumentando il bilancio di persone contagiate e, purtroppo, decedute. I numeri sono altissimi, in Italia come nel resto del mondo. Analizzando l’andamento nel nostro territorio, dopo un lieve calo dei giorni scorsi, ieri si è alzato nuovamente il numero dei decessi. Questa settimana continua ad essere fondamentale per capire quanto le misure prese dal Governo si stiano rivelando utili. Pochi minuti fa è arrivata un’altra notizia negativa. Il Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, dopo un primo test del tampone risultato negativo nei scorsi giorni, si è sottoposto ad un altro test oggi. Tutto questo a causa di qualche linea di febbre che continua ad avere.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, dura lettera di De Luca: “Governo intervenga, tragedia vicina”

Annullata conferenza stampa a causa della disposizione di Borrelli

coronavirus bolettino protezione civile borrelli
Ranieri Guerra, Nicola Magrini e Angelo Borrelli

Dopo aver reso noti i sintomi febbrili che continua ad avere, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha immediatamente preso la decisione di lasciare la sede del Dipartimento. Si è quindi subito isolato, in attesa di avere i risultati del secondo test del tampone a cui si è sottoposto oggi, dopo il primo (negativo) di qualche giorno fa. Con una nota ufficiale, inoltre, la Protezione Civile ha annunciato che la conferenza stampa delle 18: “è sospesa, da oggi fino a una prossima data, ancora da destinarsi“. Ovviamente il bilancio giornaliero dei nuovi contagi e decessi da Coronavirus continuerà ad essere comunicato alla stessa ora dall’ufficio stampa della Protezione Civile. In attesa di capire con esattezza le condizioni di salute di Angelo Borrelli, quindi, sospeso l’appuntamento quotidiano con il resoconto in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il messaggio della veggente da Medjugorje

Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM >>> https://t.me/covid19LiveINEWS24