Papa Francesco strattonato da una fedele: la prende a schiaffi per liberarsi – VIDEO

Papa Francesco strattonato da una fedele, la prende a schiaffi per liberarsi: ecco il video di quanto accaduto nella notte a San Pietro.

Spiacevole episodio, nella notte, per Papa Francesco. Nel corso della celebrazione del ‘Te Deum’, il 266esimo papa della Chiesa cattolica è sceso nella piazza di San Pietro per salutare la folla e per ammirare il presepe plastic free arrivato dal Trentino. Qualcosa, però, non è andato secondo i piani dal momento che una fedele proveniente dall’Oriente lo avrebbe strattonato a lungo, scatenando la reazione del Sommo Pontefice.

LEGGI ANCHE >>> Papa Francesco: “Dio arriva gratis, noi non possiamo ricompensarlo”

Papa Francesco viene strattonato e reagisce con gli schiaffi: il Video

Papa Francesco strattonato

Nel VIDEO diffuso su Twitter, si vede una fedele strattonare con una certa insistenza il Papa che, a un certo punto, si vede costretto a schiaffeggiare la mano della nonna per liberarsi. Alla scena, ovviamente, hanno assistito i suoi aiutanti e le tantissime persone giunte nella Capitale per salutare Papa Francesco e il nuovo anno. Sul volto del Papa successivamente è apparsa una smorfia di dolore, a dimostrazione del fatto che la presa della fedele non è stata proprio tenera. Ecco il VIDEO di quanto accaduto nella notte in piazza San Pietro:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Papa Francesco alle famiglie: “Comunicate. Posate i telefonini a tavola”