Diletta Leotta non nasconde più il suo debole: “Cristiano è luminoso” – VIDEO

0

Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo, la bella giornalista esce allo scoperto! Il gesto via Instagram dedicato esclusivamente al portoghese non è passato inosservato. 

Diletta Leotta Cristiano Ronaldo
Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo

Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo, ha fatto parecchio rumore l’intervista su DAZN. Per la qualità della stessa ma anche per una certa complicità tra i due. Un’intesa anche strana volendo, dal momento che i due, prima della chiacchierata, erano sconosciuti o quasi.

diletta lotta pazza di ronaldoDiletta Leotta e Cristiano Ronaldo: cosa succede?

Invece come si evince chiaramente anche dalle immagini, c’è anche una certa intesa tra le parti. Risate, sorrisini e una certa complicità che non è certo passata inosservata.

La chiacchierata sarà disponibile dal prossimo 26 dicembre, ma sia l’emittente Tv che la giornalista hanno proposto alcune anticipazioni in questi giorni. L’ultima proprio oggi, attraverso l’account Instagram della Leotta. Ma c’è stato un fatto inedito per la bella giornalista siciliana. Ossia addirittura sei storie dedicate esclusivamente al fenomeno portoghese.

diletta leotta Cr7

Potrebbe interessarti anche —> Cecilia Rodriguez, la confessione: “Ho avuto gravi problemi di salute”

Un modo sicuramente per sponsorizzare l’intervista a uno dei più importanti calciatori della storia, ma probabilmente anche per rimarcare quanto CR7 abbia fatto breccia con la sua personalità e quanto sia grande la sua ammirazione per il lusitano. Mai la Leotta aveva dedicato tante attenzioni a un atleta o una persona pubblicamente. Tanto per fare un esempio, non è successo lo stesso con Ciro Immobile nel corso della sua ultima intervista. Che ci sia anche altro dietro?

In questo Video dal minuto 3:30 potrete sentire con le vostre orecchie come definisce CR7:

Anche perché nel frattempo gli spifferi impazzano. Pure perché la Leotta sembrerebbe nuovamente single dopo l’ultima estate bollente. Daniele Scardina è infatti sparito nel nulla, con quel ruolo desiderato da tutti gli italiani che ora sarebbe nuovamente libero. Intanto la Leotta esce allo scoperto ammettendo la sua debolezza calcistica verso Ronaldo e, chissà, magari la questione potrebbe andare anche oltre. C’è già chi è pronto a scommettere che potrebbe esserci un clamoroso intreccio che non piacerebbe di certo a Georgina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui