Juventus-Udinese, un titolarissimo non sarà presente nella sfida di oggi tra le due squadre bianconero. Un brutto infortunio che potrebbe pesare in casa bianconera.

Sembrava che avesse già la squadra da mettere in campo mister Maurizio Sarri ma così non sarà. Il tecnico della Juventus dovrà rinunciare ad un enorme numero di giocatori per la gara interna contro la squadra friulana. Pjanic e Cuadrado non saranno a disposizione a causa della squalifica che pende sulle loro teste. Non proprio una bella cosa, essendo due elementi imprescindibili per il 4-3-3 che Sarri schiera e pensa. Come non fosse abbastanza, c’è anche un nutrito numero di infortunati. Chiellini e Khedira sono ancora fermi ai box a causa di problemi piuttosto gravi. Da considerare l’utilizzo di Ramsey. E da stamattina ancora un altro problema per la squadra allenata dall’ex tecnico di Napoli e Chelsea.
LEGGI ANCHE —> Juventus-Udinese streaming, dove vedere la gara: no a Rojadirecta
Juventus-Udinese, Sarri perde un altro titolarissimo: è out
Secondo quanto riportato in un breve comunicato ufficiale dal club bianconero, un altro titolarissimo non sarà presente oggi sul campo. Nella mattinata, infatti, Szczesny ha sentito dolore e questo ha portato il club a deciderlo di estrometterlo tra i convocati della gara pomeridiana valida per la Serie A. Di seguito il comunicato:
“Szczesny questa mattina ha riferito un lieve fastidio alla spalla destra , per cui oggi starà precauzionalmente a riposo. Al suo posto, convocato Mattia Perin”.
LEGGI ANCHE —> Napoli, Gattuso non ci crede: è peggio di quello che sembra
.@13Szczesny13 questa mattina ha riferito un lieve fastidio alla spalla destra , per cui oggi starà precauzionalmente a riposo. Al suo posto, convocato @MattiaPerin pic.twitter.com/pwrBI2DH54
— JuventusFC (@juventusfc) December 15, 2019