Emily Ratajkowski gioca con lo slip e mostra il posteriore – VIDEO

0

Emily Ratajkowski super intrigante su Instagram! In compagnia di un’altra modella per il marchio ‘Innamorata woman’, la 28enne statunitense manda fans e followers in tilt. 

Rieccola versione audace sui social. Dopo una settimana di foto sobrie via Instagram, la modella statunitense è tornata a far parlare di sé grazie ad alcuni scatti e dei video piuttosto ‘arditi’.

In queste riprese, infatti, la 28enne posa con un’altra splendida donna per il marchio ‘Innamorata woman’. Le due, in intimo e con le scarpe sportive, hanno così mandato in visibilio i tantissimi fans e followers del noto social network.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (via pagina ufficiale Emily Ratajkowski)

Emily Ratajkowski super hot su Instagram! 

Oltre a un movimento galeotto con gli slip, è stata un successivo post che anche ha fatto impazzire tutti: ossia un video in cui entrambe mostrano la parte posteriore. “Verificato il nostro primo reggiseno con ferretto. Disponibile ora!”, scrive Emily alla prima immagine dove appare da sola.

Potrebbe interessarti anche —> Belen in treno con le amiche: “Sei una zizzona rifatta”. E se le toccano – VIDEO

Segue poi quest’altra didascalia: “l nostro reggiseno con ferretto perfetto è qui insieme ad alcuni set piuttosto speciali. Prendili prima che spariscano”. E in fine si legge “Falli fuori. Abbiamo anche realizzato della biancheria intima piuttosto carina”. Donne e uomini ringraziano. Per motivi differenti, ma ringraziano entrambi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui