Simona Ventura con il cane di Nadia Toffa: la Foto commuove il web

0

Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto commovente. Infatti la showgirl si sarebbe mostrata con in braccio il cane di Nadia Toffa

Simona Ventura
Simona Ventura, lo scatto che commuove il Web (via Instagram)

Un rapporto speciale, forse nascosto all’occhio pubblico, quello tra Simona Ventura e Nadia Toffa. Eppure nella loro vita privata, le due donne spesso si sentivano proprio per commentare insieme proprio le puntate de “Le Iene“. Tra di loro oltre ad un rapporto di stima reciproca, c’era anche un grande rispetto professionale e spesso insieme condividevano pensieri ed opinioni.

Ieri un pò a sorpresa, la Ventura ha voluto omaggiare la Toffa, con uno scatto sul suo profilo Instagram. Infatti Simona con uno scatto dolcissimo, si è mostrata con in braccio Totò, il cagnolino di Nadia.

La conduttrice al programma Rai, “Storie Moderne”, ha affermato: “Io e lei avevamo un rapporto di chat, lei mi mandava le sue canzoni ed i suoi pensieri. Mi piaceva molto questo nostro rapporto“.

Simona Ventura e la foto con Totò

La showgirl nel suo scatto Social, ha aggiunto una didascalia altrettanto commovente. Infatti Simona ha scritto: “Ma che emozione stamattina poter tenere in braccio la tua Totò! Cara Nadia Toffa la tua presenza è ancora viva nell’anima di tutte le persone (e sono tante) che ti vogliono bene!

Supersimo, infine, sempre durante la trasmissione Rai, ha ricordato anche il momento in cui è stata chiamata a ricordare l’inviata de “Le Iene”.

Infatti in merito la Ventura ha commentato: “Quando mi hanno chiamato per andare a ricordarla a Le Iene, è stato bellissimo. Ha lottato fino all’ultimo, quando ho saputo della sua morte è stato bruttissimo. Ma ci ha lasciato questa grande forza e questa grande energia“.

Così anche Simona Ventura ha voluto ricordare ulteriormente la Iena, che ha lasciato un vuoto immenso nel mondo dello Spettacolo.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui