Taylor Mega si scopre, adesso non è più un segreto

0
69

Taylor Mega non ha mai nascosto le sue passionei ma questa volta è uscita allo scoperto con una confessione. Il suo uomo ideale esiste, ma non è la sola a volerlo.

Taylor Mega passione fidanzato
Taylor Mega esce allo scoperto e confessa la sua passione (Instagram)

Taylor Mega su Instagram è abituata a raccontare tutta la sua vita privata. A cominciare dalle sua passioni e dalla sua vita sentimentale che mai come quest’anno ha vissuto una tempesta ormonale mettendola più volte in primo piano nelle riviste di gossip.

Nelle ultime ore l’influencer friulana è uscita allo scoperto ammettendo che nonostante tutto gli uomini le interessano, eccome. Anche se la sua ultima storia d’amore nota è quella con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Taylor non ha smesso di pensare agli uomini.

Uno in particolare, come ha mostrato sul suo profilo Instagram. Per non essere fraintesa, la Mega è passata direttamente all’azione postando l’immagine del suo uomo ideale. Avrebbe potuto pescare in Italia e invece con la mente è andata Oltreoceano. Il fidanzato da sogno infatti è Ryan Gosling, uno degli scapoli più ambiti di Hollywood.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Taylor Mega, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

Taylor Mega sempre al centro delle polemiche, l’ultima è clamorosa

Ryan Gosling Taylor Mega
Ryan Gosling, l’amore segreto di Taylor Mega

Taylor Mega ha scelto il bersaglio grosso e forse qualcuno adesso lo farà sapere al bel Ryan. Ma in Italia intanto l’influencer è sempre al centro delle polemiche, come se non riuscisse a vivere senza. L’ultima è nata nel salotto di Live – Non è la D’Urso nel quale era ospite.

Al centro della discussione le parole di Chiara Biasi che durante uno scherzo de Le Iene aveva detto di non volersi alzare al mattino per 80mila euro. Dichiarazioni che hanno sollevato un mare di polemiche, ma l’influencer è stata difesa dalla sua collega: “Quello dell’influencer è un mestiere stressante“, ha detto Taylor senza calcolare eventuali reazioni.

Come quella di Giovanni Ciacci che l’ha subito stroncata: “Stressante col c**o di fuori? Tirate fuori le fatture e fate vedere davvero quanto guadagnate“. E in effetti come dargli torto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui