Andrea Damante punge Giulia De Lellis dopo averla tradita (Foto)

0

Andrea Damante punge Giulia De Lellis dopo averla tradita. Il gesto sui social infiamma il web

Andrea Damante
Andrea Damante punge Giulia De Lellis dopo averla tradita (Foto: Getty)

Una delle coppie più ricercate del gossip nostrano continua a far parlar di sè. Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’amore più famoso di “Uomini e Donne“, avevano attirato l’attenzione del web e dei social per anni, venendo definiti i “Damellis“, per fare il verso a Brad Pitt e Angelina Jolie (“Brangelina”). La loro storia ha attraversato momenti di alti e bassi, resistendo anche alla partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip e alle avance di Asia Nuccetelli. Ultimamente però, dopo la rottura definitiva degli ultimi mesi, sono volate pesanti accuse. Il tradimento da parte del Dj veronese, non è andato giù a Giulia, che ha scoperto una realtà scioccante. Non solo una donna tra di loro, ma la bellezze di diverse spasimanti che avrebbero intrattenuto rapporti con il suo ex fidanzato. Dopo un periodo nero, la De Lellis ha avuto la forza di reagire, arrivando persino a pubblicare un libro sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis perde il costume e fa il giro del web – FOTO

Andrea Damante Instagram
Andrea Damante corna (Foto: Instagram)

Andrea Damante: le corna a Giulia De Lellis

Il titolo del libro della De Lellis era: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“. Un modo per raccontare quello che aveva passato, prima di ritrovare la serenità al fianco del nuovo compagno, il motociclista Andrea Iannone.

Ora come se non bastasse, al danno si aggiunge la beffa. Si perchè Damante, non contento del tradimento reiterato, ha deciso nelle ultime ore di postare una foto su Instagram che farà a dir poco discutere. L’ex Tronista, ha condiviso una posa con le “corna” ben in mostra, aggiungendo nella didascalia: “Le corna stanno bene su tutto“. Tanto per non lasciare nulla di frainteso.

Si attende a breve la risposta della giovane influencer, per una polemica che sembra non avere mai fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rapper muore per attacco epilettico: lutto nel mondo della musica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le corna stanno bene su tutto 💕🤘

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui