Eva Grimaldi, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0

Eva Grimaldi è un’attrice italiana. Scopriamo meglio chi è

Eva Grimaldi
(Getty Images)

Nome: Milva (Eva)
Cognome: Perinoni (Grimaldi)
Data di nascita: 7 settembre 1961 (58 anni)
Luogo di Nascita: Verona
Segno Zodiacale: Vergine
Altezza: 1,70 m
Peso: 50kg
Account Facebook
Account Instagram

Eva Grimaldi, è una bellissima attrice italiana, ha lavorato al cinema, in teatro, in TV ed ha posato per qualche calendario sexy. Il suo primissimo esordio davanti alle telecamere avviene con il programma Drive In dove ha interpretato la guardarobiera. La lista delle sue presenze sul piccolo schermo è infinita, tra programmi TV e reality show.

Anche per quanto riguarda il cinema, Eva Grimaldi ne è una veterana. Dal suo debutto nel 1986 con La monaca nel peccato, di Donato Donati, Eva ha preso parte ad un’altra trentina, circa, di pellicole. Da ultimo, il film Respiri, di Alfredo Fiorillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lucio Corsi, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

La vita privata di Eva Grimaldi

(Instagram)

Prima di intraprendere la carriera da attrice, Eva Grimaldi ha lavorato come benzinaia nel distributore gestito dal padre.

Eva Grimaldi è stata fidanzata dal 1997 al 2001, con il bellissimo attore Gabriel Garko e successivamente si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso. I due si sono separati nel 2010 e hanno divorziato nel 2013. E’ stata recentemente vittima di gossip perché dopo varie relazioni ed un matrimonio eterosessuale, si è innamorata di Imma Battaglia durante la loro esperienza a L’isola dei famosi nel 2017. L’amore tra le due è stato forte ed innegabile sin da subito. La mamma di Eva aveva già capito ci fosse qualcosa tra le due, mentre il fratello, Francesco, non ha reagito bene.

Sebbene i primi rumors non erano stati confermati, la certezza è arrivata quando, a Maggio 2019 si sono sposate e hanno chiesto a Enzo Miccio di fargli da wedding planner. Le due sono convolate a nozze nei mari del Nord ed attualmente vivono insieme a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui