CONDIVIDI

Annuncio Cristiano Ronaldo: ecco dove giocherà l’anno prossimo il campione portoghese che milita attualmente nella Juventus.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo ©Getty Images

Salvo clamorosi colpi di scena, Cristiano Ronaldo indosserà la maglia della Juventus anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo è il direttore sportivo del club campione d’Italia in carica, Fabio Paratici, nel corso del ‘Gran Galà del Calcio’. Il fenomeno portoghese, intanto, ha deciso alla fine di saltare la cerimonia di assegnazione del Pallone d’Oro 2019 e di prendere parte all’appuntamento promosso dall’AIC che si è tenuto ieri sera al ‘Megawatt Court’ di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2019, decisione a sorpresa di Cristiano Ronaldo 

Ronaldo-Juventus, annuncio di Paratici

Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Di seguito, le parole del ds Paratici proprio sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Cristiano non è assolutamente un problema per noi, i problemi sono altri. Pensavamo che meritasse di vincere il Pallone d’Oro anche quest’anno, ne eravamo convinti. Futuro? Cristiano sarà quasi anche nella prossima stagione, questo è sicuro“. Un annuncio che farà sicuramente piacere a Maurizio Sarri e ai tantissimi tifosi della Juve, che si aspettano moltissimo da CR7. Il portoghese, però, adesso è concentrato soltanto sul campo e sul prossimo impegno di campionato contro la Lazio di Ciro Immobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic-Serie A: accordo per il super ritorno