Black Friday: voli super scontati. Ecco come fare

0

Black Friday: voli super scontati: Ecco come fare per trovare un grande affare

Black Friday sconti voli
Black Friday: voli super scontati. Ecco come fare (Foto: Getty)

Il Black Friday 2019 è finalmente arrivato, ma è solo l’inizio. Il periodo più consumistico dell’anno apre i battenti quest’oggi, per accompagnarci praticamente sino alle festività natalizie. Tra Cyber Monday e Black Friday Week, le offerte si sprecano. Ognuno è alla ricerca dell’affare migliore, tra le varie piattaforme come Amazon, che mettono a disposizione un e-commerce senza eguali.

Esistono poi delle categorie speciali di affari che magari non tutti conoscono, ma che permettono di risparmiare veramente molto rispetto agli altri periodi dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blak Friday: le migliori offerte Amazon in tempo reale

Black Friday: Voli super scontati

L’esempio principale è rappresentato dai biglietti aerei. Tra errori di prezzo delle compagnie, giorni della settimana vantaggiosi e orario di prenotazione particolare, siamo sempre alla ricerca di un super sconto per il nostro prossimo volo.

Ora senza arrivare a tanto, o senza dover prendere la peggiore compagnia low-cost, si può risparmiare moltissimo usufruendo nel modo giusto del Black Friday.

La prima cosa da fare è aprire l’app di Sky Scanner che ci permette di visualizzare le varie compagnie aeree in modo ordinato. Dopo di che iniziamo a scorrere tra le varie opzioni a disposizione e possiamo arrivare a piacevolissime scoperte. Ecco ad esempio una lista delle migliori offerte per questa “Black Friday Week”.

Black Friday
Black Friday sconti (Foto: Getty)

Le migliori offerte di volo

KLM: 

Da Milano e Roma (solo alcune), andata e ritorno:

Panama da 419 euro
Pechino da 479 euro
Quito da 498 euro
Saint Martin da 524 euro
San Francisco da 545 euro

Air France:

Da Milano e Roma (solo alcune), andata e ritorno inclusi:

Parigi da 89 euro
Toronto da 394 euro
Panama da 420 euro
Washington da 450 euro
Pechino da 480 euro
Saint Martin da 525 euro
San Francisco da 545 euro

Delta Airlines:

Da Milano e da Roma (solo alcune), compreso andata e ritorno:

Boston da 450 euro
Dallas da 579 euro
Portland da 593 euro
San Francisco da 600 euro

Toronto da 400 euro
Vancouver da 578 euro
Washington da 456 euro

Air Italy:

Sconti fino al 25% per i voli verso Stati Uniti e Hawaii per il periodo compreso tra il prossimo 5 dicembre e il 20 ottobre 2020.

Lufthansa:

Sconti tra il 20 e il 30% per tutte le destinazioni tedesche da Roma e Milano. Sconti del 20% per voli in Thailandia (Bangkok), con partenza da Fiumicino per il periodo Dicembre 2019-Marzo 2020.

Ovviamente ne esistono molto altre, estremamente allettanti. Basta aprire il proprio motore di ricerca, scegliere la compagnia aerea e andare decisi con la destinazione. Buon viaggio!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui