malgioglio e jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez, in queste settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di dire sempre tutto ciò che pensa, indipendentemente dalla persona che ha di fronte.

Nelle scorse ore, nel mirino del fratello di Belen è finito Cristiano Malgioglio. Nonostante tra Jeremias e l’istrionico paroliere ci sia un bel rapporto, l’argentino ha tirato fuori tutta la sua rabbia nei suoi confronti.

Tutto è nato dalla cena che il capitano della settimana ha il diritto di condividere qualche compagno. Questa settima, Cristiano Malgioglio è stato eletto capitano e, a differenza di quanto fatto dagli altri capitani, ha scelto di portare a cena Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

La cosa non è andata giù a Jeremias che, rivolgendosi a Malgioglio ha detto: “Grande Cristiano per essersi votato da solo. Grande Cristiano per esserti comprato i voti”.

Jeremias, dunque, comincia ad essere convinto che Malgioglio abbia, in qualche modo, convinto i compagni a votarlo per essere eletto capitano.

Da parte sua, Cristiano ha accettato il parere dell’argentino minacciando di vendicarsi con la nomination nella prossima puntata del reality.

Ancora una volta, tuttavia, Malgioglio finisce nel mirino dei compagni che lo hanno già criticato per il beneficio di dormire da solo, nella stazione di Tristopoli, evitando così la convivenza con gli altri.