grande fratello vip 2017

Dopo Marco Predolin, nella casa del Grande Fratello Vip, nella puntata in onda questa sera, ci sarà una nuova squalifica. Ilary Blasi, dunque, annuncerà ad un concorrente la fine della sua avventura nella casa.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma è quasi certo che ciò avverrà. Negli scorsi giorni, infatti, Gianluca Impastato, in piena notte, avrebbe pronunciato una bestemmia che non è passata inosservata alle orecchie dei telespettatori che chiedono un provvedimento immediato nei suoi confronto.

Anche Marco Predolin si aspetta la stessa cosa. Ai microfoni di Fanpage, infatti, Predolin ha detto: “A me dispiace perché Gianluca è un amico e una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato. La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la Casa”.

Gianluca Impastato non si aspetta minimamente un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. In questi giorni, infatti, è apparso sereno e tranquillo anche se ha mostrato un po’ di inquitudine pensando alla sua vita.

A 46 anni, infatti, ha confessato di voler diventare padre e di volere una donna accanto al punto che Veronica Angeloni gli ha promesso di presentargli un’amica quando usciranno dalla casa. Come reagirà se dovesse davvero arrivare la squalifica?