cristina e benedetta parodi-2-min

Cristina e Benedetta Parodi si scatenano in pista. Le due sorelle stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna dove, in occasione del compleanno di Benedetta, si sono scatenate in discoteca.

“Quando c’è da ballare non ci batte nessuno”, commenta Cristina Parodi che ha pubblicato il video. La nuova conduttrice di Domenica In, dunque, continua ad aggiornare il proprio profilo Instagram nonostante abbia annunciato, alcune settimane fa, l’addio ai social per l’estate.

“Cari amici di Instagram – scriveva sui social all’inizio di luglio – sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei. Mi scuserete per questo… Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest’anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l’entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni. Grazie davvero delle cose meravigliose che mi scrivete e anche delle critiche costruttive che tengo sempre in considerazione”.

Ora, Cristina Parodi è tornata attiva sui social in vista dell’inizio di Domenica In, Nel frattempo, si gode le vacanze con la sorella Benedetta.

Quando c'è da ballare non ci batte nessuno 💃🏿💃🏿#parodisisters #compleannodibene #aboutlastnight

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data: