anna tatangelo e gigi d'alessio-min

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono i protagonisti del gossip dell’estate 2017. Mentre il cantante continua a restare in silenzio, Anna Tatangelo è sempre seguita dai paparazzi che l’hanno immortalata durante una giornata al mare con il figlio Andrea e un amico.

A distanza di qualche giorno dall’annuncio della crisi di coppia, a commentare la notizia è Valeria Marini che, ai microfoni di #Estate, il rotocalco di canale 5 che racconta in tv gli scoop del settimanale Chi, ha detto: “Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi”.

Anna e Gigi, dunque, riusciranno a superare la crisi e a tornare insieme?

La showgirl, poi, ha anche parlato del suo rapporto con gli uomini: “Io amo gli uomini italiani! L’ultima volta che ho fatto l’amore… Due giorni fa. Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro”.