antonella clerici

Antonella Clerici condivide con i fans il dolore che ha dovuto affrontare in questi giorni a causa delle condizioni di salute del suo adorato cane Oliver che il pubblico ha imparato a conoscere nel corso degli anni.

Il labrador che ha 15 anni e che Antonella considera come un figlio ha affrontato giorni molto difficili: “Dopo giorni molto difficili Oliver si riprende. Non molla mai, sempre con lui”, ha fatto sapere la conduttrice condividendo un breve video.

Antonella e Oliver sono davvero molto legati. In un’intervista rilasciata a ‘Il Tirreno’ nel 2014, la Clerici parlava così del suo adorato cane:

“Siamo cresciuti insieme, non avevo figli quando l’ho preso e adesso il primogenito è Oliver, mentre la seconda è Maelle, la bambina che ho tanto desiderato…Per non creare gelosie ho dato loro le stesse attenzioni e ora si vogliono un bene dell’anima, non si separano mai. Maelle spiega a tutti di non essere figlia unica, ma di avere un fratello peloso di nome Oliver. Cosa che io non smentisco, anzi confermo la sua versione, perché vederli così uniti mi rende felice… Il rapporto con lui è simbiotico. Lo amo moltissimo, è parte integrante della mia vita, con lui ho un rapporto intenso, gli parlo e lo faccio partecipe di tutto. Oliver capisce se sono triste o allegra, in ansia o tranquilla. Mi conosce meglio di tutti, quando mi allontano per un po’ mi manca e non vedo l’ora di tornare a casa per vedermelo arrivare incontro scodinzolando. Mi fa star male l’idea di pensare al giorno in cui morirà”.