gianluca vacchi

Gianluca Vacchi ha subito un’incredibile trasformazione. Quello che si mostra oggi sui social e che è diventato una star di Instagram non aveva esattamente quest’immagine pochi anni fa.

Gianluca Vacchi, oggi 50enne, con un fisico mozzafiato, ricco e sempre circondato da bellissime donne, nel 2008 non era esattamente così. La rivista spagnola Hola! pubblicò alcune foto dell’imprenditore all’epoca quarantenne. Conosciutissimo nel mondo degli affari, non lo era ancora al grande pubblico. All’epoca, Gianluca Vacchi aprì le porte di casa sua per mostrare ai giornalisti spagnoli la sua vita da Re Mida della finanza.

Nelle foto, Vacchi era un uomo dall’aspetto classico. Nel vederlo oggi, l’uomo appare molto diverso. Stanco del mondo della finanza, decise di tuffarsi nel mondo dei social.

“Ho capito che la rete aveva una grande seduzione comunicativa”, raccontò lui all’epoca del suo incredibile cambiamento. “Da Istangram ho imparato che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo. Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica, soprattutto per il cibo e il fitness”.

Quale Gianluca Vacchi, dunque, vi piace di più? Quello classico o quello palestrato e ballerino?