depeche mode

Brutte notizie per i fans dei Depeche Mode. La band ha annullato il concerto di Minsk, in Bielorussia, per un problema di salute del cantante Dave Gahan.

“Annunciamo con dispiacere che, a causa dello stato di salute di un membro del gruppo, i Depeche Mode non potranno esibirsi questa sera, alla Minsk Arena a Minsk, in Bielorussia. Stiamo valutando tutte le opzioni per riprogrammare questo spettacolo appena possibile. Pensiamo di potervi dare un aggiornamento entro la prossima settimana”, è il comunicato diffuso dalla band.

A quanto pare, Dave Gahan avrebbe avuto un’intossicazione alimentare che lo avrebbe messo ko. Ricoverato in ospedale, i medici gli hanno imposto di annullare lo show. Il frontman dei Depeche Mode, comunque, è già stato dimesso e il concerto di domani, a Kiev, dovrebbe svolgersi regolarmente.

L’organizzazione del concerto ucraino ha comunque invitato i fans a conservare il biglietto. La band, infatti, ha assicurato che cercheranno il modo di recuperare lo show. Al momento non c’è ancora una data ma, nel 2018, quando la band tornerà anche in Italia per nuovi concerti, potrebbe essere la giusta occasione.

“Mi dispiace veramente per coloro che sono stati in attesa dello spettacolo e forse hanno viaggiato per una lunga distanza per arrivarci”, ha detto Yevhen Bocharenko in ucraino su Facebook.