costantino della gherardesca

Costantino Della Gherardesca, a settembre, tornerà in tv con la nuova edizione di Pechino Express che, quest’anno, si svolgerà nuovamente in Asia.

Oltre ai sogni professionali, Costantino Della Gherardesca sogna anche di innamorarsi e mettere su famiglia. Ad annunciarlo è lo stesso Costantino che, ai microfoni del settimanale Oggi, ha dichiarato:

“Il mio unico desiderio sarebbe quello di fidanzarmi con uno sceicco e vivere in una villa ad Abu Dhabi circondato da tigri addomesticate”.

Sul passato: “Da ragazzino, quando ho seguito i miei sogni ho sempre sbagliato. Mia madre mi vedeva iscritto a Economia e commercio, io invece ero fissato con la filosofia e l’ideologia. Avrei dovuto pensare ai soldi, così oggi sarei benestante e non un povero disgraziato. Ai miei nipoti dico: “Non studiate, inventate una linea di balsami cruelty free e diventate ricchi”.

E sulla nuova edizione di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca ha dichiarato: “Sarà un’edizione pazzesca, ambientata tra Giappone, Filippine e Taiwan. Vogliamo accontentare le telespettatrici con uomini belli e addirittura eterosessuali, categoria quasi estinta in televisione”.

E’ tutto pronto, dunque, per il ritorno del famoso reality di Raidue che, dopo essersi spostato in Sud America, tornerà nuovamente in Asia per regalare al pubblico dei paesaggi mozzafiato.