Chiara Ferragni, la nuova casa a City Life lascia a bocca aperta | Ma quanto può valere?

Cifra da capogiro per il nuovo appartamento dei Ferragnez. I primi scatti suggeriscono l’idea di un appartamento lussuoso e ancora da lavorare.

Il 2021 è stato un anno glorioso per la royal family d’Italia: prima la nascita della secondogenita, poi l’acquisto di un nuovo appartamento a Milano: un tassello dopo l’altro si è aggiunto nel progetto di vita dei Ferragnez. Progetto che viene ostacolato nel 2022 quando Fedez scopre la  malattia, tenendo i fan in apprensione per un lungo periodo.

Chiara Ferragni, la nuova casa
Chiara Ferragni (foto profilo personale IG) – Inews24.it

Oggi che tutto sembra essere tornato alla normalità, i riflettori continuano ad essere puntati sulle vicende di casa Ferragnez, questa volta per qualcosa di bello. Un recente scatto di Chiara mostra la nuova abitazione a Milano.

I primi dettagli e quanto vale

“Checking on the new house” è la didascalia del recente post in cui Ferragni mostra soddisfatta la bozza del suo appartamento a CityLife. Nel 2021 i Ferragnez avevano deciso di spostarsi in un appartamento di loro proprietà (per l’attuale pagano l’affitto), sempre nel quartiere di CityLife.

Chiara Ferragni, la nuova casa
Chiara Ferragni (foto profilo personale IG) – Inews24.it

“Super contenta perché adoro l’arredamento e il design, mi piace l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro”, aveva detto la Ferragni nel 2021. Oggi sfoggia lo stesso sorriso trionfante mostrando l’avanzamento dei lavori.

Come mostrano i fili elettrici pendenti dal soffitto, siamo in tempo per fare congetture sulle dimensioni della cabina armadio e a scommettere sulla presenza di suppellettili come la piscina o la vasca idromassaggio. Dagli scatti del sopralluogo, avvenuto in compagnia della sorella minore Valentina, possiamo invece notare già spazi enormi e vetrate con viste vertiginose su CityLife, oltre a una fantastica scala a chiocciola che ha mandato letteralmente in visibilio i fan.

Una cosa è certa: il superattico, nonostante la forma sia ancora acerba, rispecchia le ambizioni della Ferragni, il cui motto è sempre stato quello di sognare in grande. Complici le ambizioni, ma anche (non possiamo trascurarlo) le disponibilità finanziarie dei coniugi Ferragnez, l’appartamento, così come si presenta, preannuncia sviluppi di lusso: il suo valore, senza tenere in conto gli arredamenti, si aggirerebbe intorno ai tre milioni e mezzo di euro. Una cifra vertiginosa ma a misura del conto stellare dei Ferragnez, i quali, non dimentichiamolo, si sono prodigati in azioni umanitarie, soprattutto nel periodo covid, a sostegno della terapia intensiva per il San Raffaele di Milano.

Non ci resta allora che rimanere sintonizzati sui profili IG di Chiara e Fedez, per seguire ulteriori aggiornamenti sui lavori della nuova casa a Milano.