Barbara D’Urso, nessuno se lo aspettava: “Torna a casa e piange”

Nessuno si aspettava questa confessione riguardo Barbara D’Urso, che sarebbe stata vista mentre piange a causa di un motivo molto particolare.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si sta godendo le meritate vacanze natalizie. Dopo la consueta pausa, il suo programma tornerà in onda il 9 gennaio 2023 alle ore 17:25. Barbara D’Urso, però è impegnata solo con la televisione: dopo aver condotto a dicembre il Premio Virgo Raimondo Vianello, tornerà molto presto anche a teatro.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso, con la cartellina coordinata con il vestito (foto © Mediaset).
La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, con la cartellina coordinata con il vestito (foto © Mediaset).

Dal 14 febbraio all’8 marzo 2023 sarà al Teatro Nazionale di Milano con la commedia Taxi a due piazze. Nel frattempo, continua la sua attività di influencer su Instagram, dove mostra capi d’abbigliamento esclusivamente firmati che curiosamente raccolgono anche una serie di insulti. Su questo punto, la stessa conduttrice si è pronunciata in un paio d’occasioni.

Barbara D’Urso, parla l’amica: “Torna a casa e piange”

Anche un’amica di Barbara D’Urso ha voluto commentare lo strano fenomeno dei detrattori della conduttrice di Pomeriggio Cinque a Novella 2000. Ha ricordato che si trovava negli studi della trasmissione, e qualcuno dal pubblico l’aveva attaccata duramente: “Quando qualcuno si accanisce contro di lei, ci si chiede sempre il perchè di tanta cattiveria“.

La conduttrice Barbara D'Urso in versione natalizia (fonte: Instagram).
La conduttrice Barbara D’Urso in versione natalizia (fonte: Instagram).

Secondo il racconto dell’amica di Barbara D’Urso, subito dopo la fine di Pomeriggio Cinque, la stessa persona che prima l’insultava si sarebbe andato a complimentare con lei. La conduttrice ha spiegato durante il Festival della Tv di Dogliani: “Io taccio, sorrido e dico: ‘Mamma mia, ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a avranno?’“.

“Ha attraversato dei momenti molto difficili”: le confessioni dell’amica

L’amica della conduttrice ha anche raccontato un aneddoto che non era mai stato rivelato prima. Barbara D’Urso si farebbe coinvolgere moltissimo dalle storie che vengono raccontate in trasmissione: “Essendo sensibile si fa carico del dolore altrui, specialmente quello di cui sono pregne le storie che racconta… Una volta a casa sfoga tutto e piange“.

La conduttrice Barbara D'Urso insieme alle sue amiche con cui ha dato vita alla serie di podcast su Spotify "Amiche Mie" (fonte: Instagram).
La conduttrice Barbara D’Urso insieme alle sue amiche con cui ha dato vita alla serie di podcast su Spotify “Amiche Mie” (fonte: Instagram).

Spesso la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha la voce rotta dal pianto. Al contrario di quanto si possa credere, però, è cresciuta in una famiglia dove suo padre era molto rigido, soprattutto nell’esternare le emozioni: “Suo padre era severissimo, e lei, quando parlava al telefono, si nascondeva con la cornetta dietro il divano“.

Qui sotto, ecco alcune foto e video di Barbara D’Urso al concerto di Biagio Antonacci: