Lutto sconvolge la platea di Uomini e Donne: è stata una delle protagoniste indiscusse del dating show

Un lutto ha improvvisamente colto di sorpresa la platea di Uomini e Donne che ne resta sconvolta: addio ad una delle protagoniste

Una notizia davvero sconvolgete per il pubblico ed i vecchi compagni del dating show che hanno accolto con stupore quanto comunicato. Nessuno sapeva nulla della sua malattia che ha provato a sconfiggere fino alla fine.

Uomini e Donne 071212022 inews24.it
(@Websource)

Un volto storico di Uomini e Donne lascia per sempre il programma. Purtroppo Paola D’Andrea ha tentato di combattere contro un brutto male per anni, senza riuscire ad avere la meglio ed è prematuramente scomparsa. Una grossa sofferenza nel cuore di tutte le persone che hanno avuto a che fare con uno dei volti più iconici del pubblico parlante del dating show che, spesso e volentieri, ha creato simpatici teatrini nel parterre del programma di Canale 5.

La notizia della sua scomparsa ha inevitabilmente sconvolto tutti quelli che sono stati i suoi amici al dating show, nonché le persone che lavorano nel dietro le quinte del programma di Canale 5 e tutti coloro che, da casa o in studio, hanno assistito ai suoi interventi ad Uomini e Donne in occasione sopratutto degli scontri tra dame e cavalieri o tra tronisti e corteggiatori.

Morta Paola D’Andrea, volto storico di Uomini e Donne: colpa di un ‘brutto male’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Chiarelli (@26rosy50)

A dare l’annuncio della scomparsa di Paola D’Andrea è stata una cara amica, Rosa Chiarelli che su Instagram ha pubblicato uno scatto insieme scrivendo: “Ciao amica mia, TVB”.  A chi le ha chiesto cos’è successo, l’amica del volto noto di Uomini e Donne ha semplicemente risposto: “Un brutto male”, senza però scendere nello specifico nei dettagli. La notizia è stata accolta con grande clamore, in pochissimo tempo il post della signora Chiarelli è stato letteralmente invaso di messaggi di cordoglio per una donna che ha segnato la storia del dating show.

Dalla descrizione del post, in realtà, quasi nessuno aveva capito appieno quanto fosse accaduto, soltanto alla risposta di Rosa è stato chiarito che Paola non c’è più gettando nello sconforto gli amanti del dating show.