GF Vip 7, altri due ingressi a sorpresa: li manda Maria De Filippi!

Non finiscono gli ingressi e le novità nel GF Vip 7. Il reality show si arricchirà con la presenza di due nuovi concorrenti già noti a Mediaset

Al GF Vip 7 si prospettano settimane infuocate e giorni pieni di novità, che faranno più o meno piacere ai vipponi che sono entrati nel reality show fin dall’inizio. Alfonso Signorini infatti ha annunciato grosse novità in questi giorni.

signorini
Alfonso Signorini (web source)

Il conduttore del GF Vip 7 già giovedì sera ha dato di fatto il benvenuto a ben 6 nuovi concorrenti, che hanno immediatamente rivoluzionato gli equilibri all’interno della Casa di Mediaset.

Si è trattato di Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Micol Incorvaia. Ma non finisce qui: come annunciato dal programma social Casa Pipol, nei prossimi giorni faranno il loro ingresso al GF Vip 7 altri due volti nuovissimi, ma già noti agli spettatori Mediaset.

Due nuovi partecipanti al GF Vip 7: entrambi sono stati protagonisti di Uomini e Donne

L’indiscrezione lanciata dalla giovane influencer Samara Tramontana sembra confermare due prossimi nuovi ingressi al GF Vip 7, che verranno annunciati ufficialmente da Alfonso Signorini nelle prossime puntate in diretta.

La particolarità è che i due futuri concorrenti del reality hanno qualcosa in comune: sono divenuti entrambi celebri per aver partecipato da protagonisti a Uomini e Donne, il dating show storico di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, un fermo immagine della puntata andata in onda il 20 settembre 2022 (foto © Mediaset).
Uomini e Donne, un fermo immagine della puntata andata in onda il 20 settembre 2022 (foto © Mediaset)

Il primo nome è quello di Eugenio Colombo, noto dj musicale che però si fece conoscere circa 10 anni fa come tronista al programma Uomini e Donne. Proprio da quell’esperienza Colombo ottenne la conoscenza di Francesca Del Taglia, che sarebbe poi divenuta sua moglie.

I due si sono da poco ufficialmente separati ed Eugenio Colombo ha intenzione dunque di affrontare una nuova avventura professionale anche per dimenticare le delusioni sentimentali. L’altra new-entry al GF Vip 7 è invece ancora top-secret.

Ma sempre secondo i rumors si tratterebbe di una nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, il cui nome però è ancora avvolto nel mistero. C’è chi ha azzardato a fare i nomi di Ida Platano o Gemma Galgani, le due ‘regine’ del programma, ma è ancora tutto da scoprire.