Che lite a Tale e Quale Show! I due giudici ai ferri corti: “Non parlo più”

Incandescente l’ultima puntata di Tale e Quale Show, anche per quanto riguarda i giudizi della giuria del programma condotto da Carlo Conti

Come ogni venerdì in prima serata, Rai Uno ha mandato ieri in onda la puntata live di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che ormai da molti anni ottiene grandi consensi da parte del pubblico.

Il cast di Tale e quale show 2022 (screen Rai Uno)

Per chi non conoscesse il format, si tratta di un talent show dedicato a personaggi del mondo dello spettacolo. Undici artisti che devono esibirsi settimanalmente sul palco di Tale e Quale Show imitando voce e performance di noti cantautori.

Ogni esibizione viene votata e commentata dalla giuria di Tale e Quale Show, quest’anno composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello più un ospite a sorpresa che cambia di puntata in puntata.

Scontro tra Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio: tutta colpa della performance di Valeria Marini

Proprio all’interno della giuria ieri sera è scoppiata la miccia. Al termine dell’esibizione di Valeria Marini, che ha dovuto portare in scena la mitica Madonna, è partito un litigio tra Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.

Il noto ed estroso cantautore ha criticato aspramente sia la performance della Marini, sia il trucco effettuato dagli stylist del programma Tale e Quale Show. Una punzecchiatura che non è piaciuta alla Goggi, la quale si è spesa per difendere sia la Marini che la squadra di coach e truccatori dello show.

goggi malgioglio
Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio discutono (web source)

“Cristiano, qui abbiamo dei coach che lavorano ore e ore. Noi ci divertiamo a truccarci così. Loro si fanno un bel m…per preparare i concorrenti. Quando tu distruggi regolarmente tutti togli anche gratificazione e valore ai nostri coach”.

Loretta Goggi si è dunque pubblicamente detta stufa per l’atteggiamento critico ed aspro di Cristiano Malgioglio, noto durante Tale e Quale Show per i suoi giudizi sarcastici e severi nei confronti di chi si esibisce.

Inoltre mentre Loretta stava facendo il suo discorso in favore di Valeria Marini, è stata interrotta più volte da Malgioglio. La cantante di Maledetta Primavera allora, stizzita, ha propeso per il silenzio: “Basta, allora non parlo più“, facendo calare il gelo sul programma.

E’ toccato a Carlo Conti rasserenare gli animi, anche se dopo ieri c’è il rischio che i rapporti dentro la giuria di Tale e Quale Show non siano più idilliaci.