Amazon fa contenti tutti: affrettatevi, la promozione è totalmente gratuita

La clamorosa offerta di Amazon per il servizio Prime, che conviene a tutti senza assolutamente né eccezioni né limiti di tempo

Ormai da diversi anni Amazon è un’azienda entrata a far parte della nostra vita quotidiana. La società di spedizioni e di acquisti on-line più nota e completa al mondo viene utilizzata da milioni di persone ogni giorno.

amazon
Logo di Amazon (Websource)

In particolare nel periodo del lockdown dovuto dalla pandemia Covid-19, Amazon è divenuto per molti l’unica possibilità di fare acquisti, regali e addirittura spesa per beni di primissima necessità.

Ancora oggi la società fondata da Jeff Bezos negli Stati Uniti è ancora la più adatta e comoda per questo tipo di servizio. Non solo per la rapidità e la convenienza negli acquisti, ma anche per alcune promozioni importanti che non passano inosservate.

Amazon Prime gratis per i primi 30 giorni: come attivare la straordinaria promozione

Amazon ha stipulato da tempo una sorta di servizio conveniente e rilevante, un’agevolazione per chi è solito utilizzare il marketplace dell’azienda americana e farsi recapitare a casa o in ufficio diverse consegne.

Stiamo parlando dell’offerta Amazon Prime, una sorta di abbonamento che permette all’utente di avere la stragrande maggioranza delle spedizioni gratuite ed usufruire inoltre di sconti e di offerte speciali su determinati prodotti o generi.

Ora Amazon Prime può essere totalmente gratuito! La promo è valida per tutti per i primi 30 giorni di abbonamento. Un’agevolazione molto interessante per invogliare i nuovi clienti ad abbonarsi, avendo a disposizione un periodo gratis di offerte e di spedizioni senza ulteriori costi.

Basta iscriversi al servizio sul sito amazon.it e, una volta completata la registrazione a Prime, si otterrà una mensilità completa gratuita. Dal secondo mese in poi, se si vorrà continuare a sfruttare i servizi del noto sito web, scatterà il piano d’abbonamento da 4,99 euro mensili.

serie a prime video
L’offerta di Amazon Prime Video (Getty Images)

Oltre alle promozioni, alle spedizioni gratuite ed agli sconti, Amazon Prime ovviamente comporta anche la possibilità di utilizzare il servizio on-demand di Prime Video, ovvero del canale in streaming di Amazon, ricco di film, serie televisive in esclusiva e persino una partita di Uefa Champions League a settimana.