“In trattativa per un nuovo show”, Romina Power svela tutto: trepidante attesa per i fan

Romina Power torna con nuovi grandi progetti per la sua carriera e ne svela una parte: pronto per lei uno show

L’ex moglie di Al Bano è pronta a tornare in scena. Oltre al tour che l’aspetta ci sono molti altri progetti per l’inverno che la vedranno protagonista: i fan della coppia sono in trepidante attesa.

Al Bano
Il cantante pugliese durante una sua esibizione con Romina (via Getty Images)

Una delle coppie più amate della scena del mondo dello spettacolo italiano, Al Bano e Romina Power hanno vissuto periodi di grande smarrimento, ma sempre insieme. Nonostante la separazione e la scelta di due vite diverse, i due continuano a lavorare e comparire insieme nei programmi televisivi e continueranno a farlo. A TV Sorrisi e Canzoni, Romina ha ricordato degli impegni che li vedono protagonisti: “Partiamo il 30 settembre con un concerto a Vienna. Poi saremo a Zurigo, Sofia, Bucarest, Cluj-Napoca, Katowice e Lodz”.

Un bel tour insieme per la gioia dei fan della coppia sparsi in tutto il mondo e con il benestare di Loredana Lecciso che ha preso consapevolezza del rapporto lavorativo che ancora lega la coppia. Tuttavia, la notizia che riguarda in particolare Romina è un’altra.

Romina Power in uno show: trattative in corso per la cantante

Verissimo, Romina Power è stata ospite della puntata del 6 febbraio, dove è tornata a parlare di Al Bano (foto © Mediaset).
Verissimo, Romina Power è stata ospite della puntata del 6 febbraio, dove è tornata a parlare di Al Bano (foto © Mediaset).

A svelare grosse novità sul suo futuro è la stessa Romina Power che non ha trattenuto i progetti in cui è coinvolta ed ha scelto di parlarne a TV Sorrisi e Canzoni: “Siamo in trattativa per la mia partecipazione a uno show ma per ora non posso rivelare di più”. Di cosa si tratta? Appurato che il cast del Grande Fratello VIP e quello di Ballando con le Stelle è già composto -senza esclusione di ultimi colpi- c’è da considerare ancora Il Cantante Mascherato o qualche nuovo progetto.

Inevitabile toccare anche l’argomento della perdita della figlia Ylenia che ha segnato per sempre il rapporto con Al Bano. Difficile dire che i due ne siano usciti, ma Romina ha svelato di aver metabolizzato la scomparsa grazie al Buddismo e lo Yoga.